CANTINAApp
Inizia digitalmente.
Presentare e informare
L'applicazione winemaker è una presentazione digitale multilingue con descrizioni dettagliate in parole e immagini dell'azienda e di ogni singolo vino. Le descrizioni sono gestite dallo staff di winePad. Voi non avete nessun sforzo da fare.
Digitale: L'app può essere messa online come un sito web a sé stante o integrata in un sito esistente. Non è necessario installarla o scaricarla da un qualsiasi app store, ma può essere facilmente distribuita come link, via email o tramite social media. Uno strumento di informazioni permette di comunicare con i clienti e le parti interessate.
Analogico: Le unità di stampa possono essere generate "premendo un pulsante". Ad es. singole schede tecniche o una cartella completa del prodotto.
Perfetta preparazione dei dati
Tutte le descrizioni dei prodotti sono preparate e curate dallo staff di winePad per una perfetta presentazione. Il rivenditore stesso decide quanto vuole essere coinvolto in questo processo.
Gestire e archiviare i dati
La banca dati winePad è perfetta come biblioteca del vino. Le singole annate possono essere gestite e modificate in vari modi, (nuova descrizione sensoriale, valutazioni, ...) e accessibili in qualsiasi momento con pochi clic.
Questi dati sono disponibili anche per applicazioni di terzi. Con lo strumento di esportazione possono essere convertiti in un file csv o Excel e quindi trasferiti ad altri sistemi (riviste, comunità di marketing, negozi web, ...).
Promuovere le vendite di vino
Ogni prodotto può essere collegato a qualsiasi URL. Ad esempio, è possibile stabilire un passaggio diretto a un negozio online tramite un pulsante d'ordine.
Tutti i vini attuali delle app dei viticoltori sono inoltre inclusi in un catalogo generale (VinoLog). Pubblicizziamo al meglio il VinoLog. A differenza di un classico negozio online che si concentra sulle vendite, winePad si concentra sulle informazioni e la giocosità. L'utente è incoraggiato a muoversi all'interno dell'applicazione. Se trova un vino interessante, può venire inoltrato al negozio online o al sito web della cantina per l'acquisto.
Riceviamo segnali positivi che la nostra iniziativa è ben accolta anche nel settore della ristorazione. Perché il pulsante "Ordina per casa" potrebbe essere attivato anche nell'applicazione per il ristorante. Questo ordine non finirebbe nel ristorante, ma direttamente presso il produttore.
Valutare gli interessi dei clienti
Da quasi due anni registriamo il comportamento degli ospiti del ristorante o dei clienti dell'enoteca. Quali criteri vengono utilizzati per la ricerca, cosa si cerca, quali sono i vini che suscitano maggiore interesse, ecc. Questi dati generali di analisi sono a disposizione di ogni rivenditore. Inoltre, i movimenti nella propria applicazione possono essere valutati tramite un tool di report.
Partecipare ad eventi digitali
Ad esempio ad una fiera del vino online. Alla fiera online i viticoltori presentano se stessi e i loro vini in un video, i visitatori della fiera hanno la possibilità di acquistare pacchetti di degustazione direttamente nell'app e personalità note del mondo del vino vi invitano a un workshop interattivo.
Sostenere le cooperazioni di viticoltori
Associazioni dii viticoltori, dalle piccole associazioni di marketing ai consorzi sovraregionali, possono agire insieme agevolando i soci nelle loro economie individuali facendoli partecipare ad un vantaggio immediato e condividere tutti i vantaggi descritti sopra.
Termini e condizioni Impronta |