RIVENDITOREApp
Importare. Esportare. Presente.
Il vino si presta con il minimo sforzo.
Gestione dei dati
Il nostro strumento di import/export offre una vasta gamma di possibilità per scambiare e sincronizzare i dati o per trasferirli ad altri sistemi (riviste, comunità di marketing, webshop, ...) Questo non solo è molto veloce e versatile, ma consente anche di risparmiare molto lavoro a lungo termine.
Perfetta preparazione dei dati
Tutte le descrizioni dei prodotti sono preparate e curate dallo staff di winePad per una perfetta presentazione. Il rivenditore stesso decide quanto vuole essere coinvolto in questo processo.
Aggiornamento dati
I dati relativi ai vini e alle bevande sono in costante cambiamento. La gestione dei dati richiede molto tempo. Lo staff winePad aggiorna le annate in modo affidabile e tecnicamente corretto su richiesta, il che rende le cose molto più semplici.
Visualizzazione
Molti dei nostri clienti lavorano con opzioni di presentazione digitale come grandi schermi, touch screen o tablet all'interno e all'esterno delle loro aree di vendita. Per esempio, winePad (il sommelier digitale) può funzionare come un'area di consultazione dove i clienti possono scegliere un vino da soli.
Ma anche i rappresentanti di vendita utilizzano l'app di winePad per compilare un assortimento di vini direttamente presso il cliente e hanno informazioni dettagliate come le quantità disponibili, i prezzi o le ultime annate, ma anche descrizioni sensoriali e dati delle cantine sempre a portata di mano.
Nell'applicazione, ogni prodotto può essere collegato a qualsiasi URL. In questo modo, ad esempio, è possibile stabilire un passaggio diretto ad un negozio online tramite il pulsante di ordinazione. Naturalmente è possibile memorizzare anche il luogo di stoccaggio o i numeri di articolo.
Valutare gli interessi dei clienti
Da quasi due anni registriamo il comportamento degli ospiti del ristorante o dei clienti dell'enoteca. Quali criteri vengono utilizzati per la ricerca, cosa si cerca, quali sono i vini che suscitano maggiore interesse, ecc. Questi dati generali di analisi sono a disposizione di ogni rivenditore. Inoltre, i movimenti nella propria applicazione possono essere valutati tramite un tool di report.
Le carte dei vini nel tuo stile preferito
Come ogni cliente winePad, anche i nostri rivenditori hanno accesso alla comoda carta dei vini stampata winePad. In questo modo il rivenditore può creare con pochi clic una carta dei vini professionalmente corretta e perfettamente ordinata per ogni suo cliente. Ma qui andiamo ancora un passo avanti e adattiamo il layout (caratteri, colori, formati, ...) ai rispettivi desideri dei nostri rivenditori.
Termini e condizioni Impronta |